fbpx

LA NOSTRA STORIA

Tutto nasce nel 1984, quando il primo titolare Giuseppe Meneghin, si dedica con tutta la sua passione e cura artigianale nella realizzazione di arredamenti su misura. Dopo svariati anni di soddisfazioni l’impresa passa alla gestione del nipote, ora titolare della rinnovata FM Falegnameria. La filosofia però rimane la stessa del fondatore, portatore della sua esperienza  e cultura di quarant’anni di falegnameria. Siamo una realtà artigiana specializzata nella lavorazione del legno e del Corian®. Abbiamo una struttura snella e giovane formata da personale altamente specializzate. 

I NOSTRI VALORI

Per FM Falegnameria il cliente è il vero protagonista; la possibilità di avere l’ artigiano in casa propria che cura tutto il necessario è di fondamentale importanza; saranno di nostra totale competenza e responsabilità i rilievi, la progettazione, la visione delle campionature e i rendering grafici. Tutti i lavori e le fasi di sviluppo dei progetti sono eseguiti con particolare attenzione ai dettagli estetici e funzionali e vengono realizzati su misura in modo da offrire al cliente la più ampia scelta e personalizzazione. FM Falegnameria si impegna costantemente nel utilizzare materiali all’avanguardia e stare al pacco coi tempi. Viene dedicata grande importanza e attenzione nella scelta delle materie prime, dalle ferramenta alla verniciatura. 

I NOSTRI OBIETTIVI

Negli ultimi anna abbiamo ascoltato le necessità del mercato e abbiamo deciso di innovare la nostra struttura e la nostra visione di business. FM si sta impegnando profondamente nel rinnovare l’importanza e la professionalità dell’attività artigiana di falegnameria in un contesto sempre più digitale e di design. parallelamente alla classica lavorazione del legno FM si è specializzata nella lavorazione di un materiale particolarmente innovativo: Il Corian®, materiale della prestigiosa azienda americana DuPont™.

PROFESSIONALITA' 100%
INNOVAZIONE 90%
DESIGN 85%
RISPETTO PER L'AMBIENTE 80%
Torna su